Collaborazioni

È con vero spirito di avventura che aggiungo questa pagina al blog.

Ho aperto Love Velo d’Astico nel 2017 per puro piacere personale: volevo che anche gli amici rimasti a Modena conoscessero meglio il mio nuovo paese. Mai avrei immaginato che in breve tempo sarebbe stato seguito e apprezzato da così tante persone!

Viste le frequenti richieste, ecco in che modo possiamo collaborare insieme.

Cosa faccio

Love Velo d’Astico è il mio progetto personale (costituito prevalentemente da blog, Facebook e Instagram) nel quale racconto storie legate al territorio e alle persone che ci vivono.

Mi piace informarmi, documentarmi e scattare fotografie per condividere le mie scoperte con più persone possibili. Sul blog e sui social condivido solo esperienze ed emozioni che ho vissuto in prima persona.

Credo nel potere narrativo delle fotografie, nell’immagine non sempre perfetta ma comunque in grado di dare voce ai dintorni di Velo d’Astico. Credo nel dialogo con gli abitanti, sempre pronti a condividere con me vicende e aneddoti mai trascritti. Credo nel potere della Biblioteca, nel patrimonio che custodisce e nelle attente ricerche degli autori di storia locale.

Mi impegno costantemente per pubblicare contenuti autentici, storicamente corretti ma comunque emozionali.

Perché se non c’è emozione, allora è tutto inutile.

Cosa posso fare per te

Se sei un’azienda dell’Alto Vicentino o un ente di promozione del territorio, ti piace quello che scrivo e come lo faccio, possiamo collaborare insieme con progetti studiati su misura per te e per i tuoi obiettivi.

Mi occupo di social media marketing dal 2010 e di marketing territoriale dal 2012, insegnando alle aziende come comunicare efficacemente online. Mi formo e informo continuamente per rimanere aggiornata sulle ultime novità dei social network. Su LinkedIn puoi trovare i corsi che ho seguito e le certificazioni che ho ottenuto.

Come possiamo collaborare:

  • Blog Tour – partecipo a viaggi stampa alla scoperta del territorio. Racconto la mia esperienza in diretta sui social di Love Velo d’Astico e riassumo tutte le emozioni dell’evento in un articolo sul blog.

  • Post sponsorizzati – scrivo articoli su argomenti concordati insieme. La sponsorizzazione sarà dichiarata pubblicamente: la trasparenza nei confronti del pubblico non è opinabile.

  • Diretta live di eventi – utilizzo i social network di Love Velo d’Astico per raccontare in diretta gli eventi da promuovere. Posso aiutare a farlo anche suoi canali aziendali.

  • Recensioni – che sia un ristorante, un prodotto, una mostra o un itinerario, condivido le mie esperienze scrivendo solo opinioni sincere e veritiere. Voglio essere utile ai lettori, non imbrogliarli.

Per servizi più specifici consulta il mio sito: www.missmarpol.it

→ Se sei un’azienda di Velo d’Astico

Se la tua attività ha sede nel Comune di Velo d’Astico, sarà un piacere intervistarti gratuitamente per la rubrica dedicata alle realtà locali.

Credere nel territorio significa anche questo: riconoscere l’importanza delle imprese del nostro paese e valorizzarle. Non solo montagne, campi verdi e cieli azzurri ma anche e soprattutto persone.

Linea editoriale

Per rimanere fedele all’identità di Love Velo d’Astico, non accetto richieste di condivisione di note stampa o di meri messaggi promozionali. Per questo tipo di comunicazione esistono i giornali che, sicuramente, possono garantirvi una vetrina migliore della mia.

Love Velo d’Astico racconta i dintorni di Velo d’Astico dal mio personale punto di vista. È un piacere poter scrivere delle imprese e dei professionisti che ho conosciuto e con cui mi sono sentita in sintonia, come è un piacere conoscere nuove attività del territorio.

Sarò lieta di valutare collaborazioni retribuite se in linea con lo spirito di questo blog e con gli interessi dei miei lettori. In questo caso ogni attività sarà progettata con cura ed esplicitamente dichiarata. Trasparenza e onestà prima di tutto.

Ora su Instagram